News

Certificazione ISO 9001:2015

SATI dopo un percorso di revisione del sistema di gestione della QUALITÀ intrapreso a fine 2016 ha ottenuto la nuova certificazione ISO 9001:2015.
Un traguardo ambizioso, vista la ancor più stringente complessità della nuova edizione della norma rispetto a quella 2008, per migliorare, con impegno ed attenzione ad un più alto standard qualitativo, sia i prodotti che i servizi offerti ai propri clienti.

Leggi tutto...

Sistemi di filtrazione per torri di raffreddamento CTFS

Le torri di raffreddamento (o torri evaporative) sono costantemente contaminate da impurità presenti nell’atmosfera o provenienti dai processi di scambio termico, che ne riducono di fatto l’efficienza. Mantenere le acque costantemente filtrate protegge i componenti e le superfici di scambio termico, controllando incrostazioni, corrosione e intasamenti, con sensibili risparmi in costi energetici e di manutenzione. A tale scopo proponiamo alcune semplici soluzioni di filtrazione che porteranno sicuri benefici a macchine e impianti.

Leggi tutto...

Nuovo filtro FDD

Presentato all’ultima Mostra Convegno Expoconfort di Milano, è ora disponibile il nuovo filtro FDD con al suo interno il rinnovato sistema di fissaggio del sacco filtrante realizzato in acciaio inox. Questo sistema permette al filtro di raggiungere temperature superiori alla versione precedente (fino a 90°C) e la possibilità di utilizzare additivi chimici nell’acqua da trattare.

Leggi tutto...

Nuovo trattamento superficiale

Il trattamento superficiale dei nostri filtri in acciaio inox è stato migliorato. Il decapaggio ora è stato sostituito da due lavorazioni che offrono una migliore resistenza all’usura, alla corrosione e ne migliorano l’aspetto estetico.

Leggi tutto...